Everton-Brighton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

EVERTON-BRIGHTON – Si giocherà alle ore 16.00 italiane a Goodison Park la sfida Everton-Brighton, valida per la Premier League 2019-20. Di seguito tutte le info su pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Everton-Brighton Pronostico

Da quando Carlo Ancelotti è diventato allenatore dell’Everton, i Toofees hanno subito una sola sconfitta. In quattro partite anche due vittorie e un pareggio. Risultati che hanno consentito alla squadra di King Carlo di risalire la classifica. L’obiettivo è riprendere il cammino battendo il Brighton, avversario abbordabile, tra le mura amiche. E proprio il segno 1 è quello più consigliato per questa sfida. Quotato a 1.90, è offerto anche a una buona quota da inserire in una multipla.

Il pareggio è invece offerto a 3.60, la vittoria degli ospiti a 4.00. Un solo punto di differenza divide le due squadre nella graduatoria della Premier League. La squadra ospite però non vince da ben tre partite. 25 i punti in classifica per l’Everton, 24 per il Brighton.

Pronostico Everton-Brighton: 1 / 1x + Over 1.5

Formazioni Everton-Brighton

L’uomo in più dell’Everton di queste ultime giornate è sicuramente Calvert-Lewin. Sempre in gol da quando Ancelotti è arrivato sulla panca della squadra inglese. Sarà titolare fisso a guidare l’attacco con Walcott e Richarlison.

Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

Everton: Pickford; Coleman, Mina, Holgate; Sidibe, Schneiderlin, Delph, Digne; Walcott, Richarlison, Calvert-Lewin

Brighton & Hove Albion: Ryan; Montoya, Webster, Dunk, Burn; Propper, Alzate, Gross, Mooy; Connolly, Maupay

Leggi anche:

Tottenham-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Chelsea-Burnley: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Lazio-Napoli: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)