YSport

Wolfsburg-Gent: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Wolfsburg-Gent Pronostico – Il Wolfsburg ospiterà il Gent nella quarata giornata della fase a gironi di Europa League. Fischio d’inizio fissato alle ore 21.00 di giovedì 7 novembre 2019 nell’avvenristica cornice della Volkswagen Arena. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Wolfsburg-Gent.

Wolfsburg-Gent Pronostico

Wolfsburg e Gent sono al momento appaiati in testa e imbattuti al Gruppo I con 5 punti. Seguono l’Oleksandrjia e il St Etienne a 2 punti. Nello scorso turno i tedeschi hanno pareggiato 2-2 in casa della squadra belga.

Il Wolfsburg è al momento ottavo in Bundesliga con 17 punti raccolti in 10 partite, ad appena 5 lunghezze di distanza dalla capolista Borussia Mönchengladbach. Nel weekend la squadra allenata da Oliver Glasner ha perso 3-0 in trasferta contro il Borussia Dortmund. Il Gent nel weekend ha invece vinto 3-1 in casa contro lo Standard Liegi e si trova al terzo posto nel campionato belga.

Secondo le principali agenzie di scommesse, tenendo conto del fattore campo e della maggiore qualità della rosa, ameno sulla carta, il Wolsfsburg parte con i favori del pronostico. L’1 è infatti quotato 1.60, 4.10 il pareggio e 5.50 l’eventuale affermazione della squadra ospite. Interessante il pareggio alla fine del primo tempo pagato 2.25 volte la posta.

Wolfsburg-Gent Probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Wolfsburg-Gent:

Wolfsburg (3-4-3): Pervan; Knoche, Bruma, Tisserand; William, Guillavogui, Arnold, Steffen; Victor, Weghorst, Brekalo.

Gent (4-3-1-2): Kaminski; Lustig, Plastun, Ngadeu, Asare; Kums, Benzus, Ofoe; David; Yeremchuk, Depoitre.

Leggi anche: 

Lazio-Celtic: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Cluj-Rennes: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *