Lazio-Celtic: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

LAZIO-CELTIC – Allo stadio Olimpico di Roma di scena la sfida valida per la quarta giornata di UEFA Europa League 2019-20. Si gioca alle ore 18.55 Lazio-Celtic, arbitra il sig. Tobias Stieler, tedesco. Di seguito pronostico e probabili formazioni.

Lazio-Celtic Pronostico

Il pronostico dei bookmakers dice Lazio favorita. Biancocelesti offerti a 1.60 in media dalle varie agenzie di scommesse. Pareggio a quota 4.00, vittoria degli scozzesi a 5.50. Lazio in grande forma, in piena zona Champions League in campionato dopo la vittoria a San Siro contro il Milan. Meno bene in Europa, dove questa è già una partita decisiva in chiave passaggio del turno. Due sconfitte in trasferta contro Cluj e Celtic che rischiano di compromettere il cammino dei biancocelesti.

Come se non bastasse, Simone Inzaghi dovrà fare i conti con gli acciacchi fisici dei suoi tre attaccanti: Correa, Immobile e Caicedo. Una Lazio obbligata a fare turnover contro un Celtic che vuole andare avanti con forza in Europa. Squadra che si difende bene. Ci si aspetta una partita con non troppi gol, ma occhio perché la Lazio potrebbe non riuscire a portare i tre punti a casa. Meglio coprirsi in multipla con una combo doppia chance.

Pronostico Lazio-Celtic: 1x + Under 4.5

Formazioni Lazio-Celtic

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Vavro, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Berisha, Lulic; Luis Alberto, Immobile. All.: Inzaghi.

Celtic (4-2-3-1): Forster; Frimpong, Jullien, Ajer, Taylor; Brown, McGregor; Forrest, Rogic, Elyounoussi; Edouard. All.: Lennon.

Leggi anche:

LASK-PSV: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Rosenborg-Sporting Lisbona: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)