YSport

Rosenborg-Sporting Lisbona: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

ROSENBORG-SPORTING LISBONA – Si gioca alle ore 18.55 in Norvegia la sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League. In campo Rosenborg-Sporting Lisbona. Di seguito pronostico e probabili formazioni della partita.

Rosenborg-Sporting Lisbona Pronostico

Norvegesi in crisi nera sia in campionato che in Europa. Ultimo posto con 0 punti conquistati in un girone di ferro. Soltanto un gol segnato per il Rosenborg, che ha perso anche all’andata proprio contro i portoghesi. Sei gol subiti in tre partite, una media di due gol subiti ogni 90′. I portoghesi, invece, dopo la sconfitta all’esordio contro il PSV Eindhoven, si sono ripresi con due vittorie in due partite.

Ora la classifica dice Sporting al secondo posto con un punto di distanza dagli olandesi. Il pronostico non può che essere a favore dello Sporting Lisbona. Le quote dei bookmakers sono anche vantaggiose. Il segno 2 è offerto a 2.33, pareggio quotato 3.40, vittoria del Rosenborg a 2.85. Possibile pensare ad almeno un gol degli ospiti, con quote così si potrebbe anche optare per il Segna Goal Squadra Ospite o il Multigol 1-3 Ospite.

Pronostico Rosenborg-Sporting Lisbona: x2 + Over 1.5 / Multigol 1-3 Ospite / Segna Goal Ospite

Formazioni Rosenborg-Sporting Lisbona

Probabile formazione Rosenborg (4-3-3): Hansen; Hedenstad, Reginiussen, Hovland, Meling; Jensen, Lundemo, Asen; Akintola, Soderlund, Adegbenro.

Probabile formazione Sporting (4-3-3): Ribeiro; Rosier, Coates, Mathieu, Acuna; Fernandés, Doumbia, Wendel; Boilasie, Phellype, Vietto.

Leggi anche:

Krasnodar-Trabzonspor: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Basilea-Getafe: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *