YSport

Krasnodar-Trabzonspor: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

KRASNODAR-TRABZONSPOR – Il Gruppo C di Europa League ha in programma la sfida Krasnodar-Trabzonspor, in campo alle ore 18.55 in Russia. Di seguito pronostico e probabili formazioni della partita.

Krasnodar-Trabzonspor Pronostico

Pronostico completamente a favore dei russi, che hanno già trionfato nella partita d’andata in Turchia. Infatti i bookmakers offrono il segno a 1 a 1.50 volte la posta. Pareggio a 4.25, vittoria del Trabzonspor a 6.25. Trasferta complicata per la squadra di Trebisonda, fanalino di coda del girone con un solo punto conquistato finora. Il Krasnodar se vuole mantenere vive le speranze di qualificazione deve continuare a vincere dopo le due sconfitte iniziali patite contro Basilea e Getafe.

Consiglio sul pronostico ovviamente il segno 1. Il Krasnodar ha subito ben 7 gol in 3 partite, il Trabzonspor non gira meglio nel reparto difensivo con 5 gol subiti. Potrebbe essere una partita che regalerà molti gol. Vittoria del Krasnodar con almeno due gol di scarto.

Il consiglio è dunque puntare sul segno 1 da accompagnare o all’Over 1.5 o alla tripla combo con il Goal.

Pronostico Krasnodar-Trabzonspor: 1 + Over 1.5

Formazioni Krasnodar-Trabzonspor

Probabile formazione Krasnodar (4-3-3): Greif; Vernon, Bozhikov, Abena, Medvedev; Holman, Rabiu, de Kamps; Drazic,  Sporar, Rharsalla.

Probabile formazione Trabzonspor (4-1-4-1): Cakir; Pereira, Ivanildo, Campi, Novak; Sosa; Sari, Corekci, Parmak, Nwakaeme; Sorloth.

Leggi anche:

Basilea-Getafe: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lugano-Malmo: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *