LUGANO-MALMO – Il match valido per la quarta giornata del Girone B di Europa League si giocherà alle ore 18.55 in Svizzera. Si gioca Lugano-Malmo. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Lugano-Malmo Pronostico
Un solo punto conquistato dal Lugano fanalino di coda del Girone B. Malmo in piena lotta per la qualificazione ai sedicesimi di finale con quattro punti. Il pronostico è a favore degli svedesi, che hanno la ghiotta opportunità di superare una tra Copenaghen o Dinamo Kiev (o addirittura entrambe), visto lo scontro diretto tra danesi e ucraini. Le quote sono molto equilibrate, con il segno 2 offerto a 2.55 e il segno 1 pagato 2.85 volte la posta. Il pareggio è quotato a 3.10.
Il Malmo dovrebbe fare la partita, contro uno dei peggiori attacchi della competizione. Gli svizzeri sono riusciti a segnare soltanto un gol finora in Europa. La squadra però non subisce tanto, un gol subito di media a partita, stesso dato degli svedesi. Da aspettarsi una partita con gli svedesi favoriti ma che potrebbero vincere con al massimo un gol di scarto. Coprirsi con una combo doppia chance potrebbe essere l’ideale.
Pronostico Lugano-Malmo: 2 / x2 + Under 4.5
Formazioni Lugano-Malmo
Lugano: Baumann; Yao, Maric, Daprelà, Obexer; Custodio, Sabbatini, Lovric; Bottani, Gerndt, Junior.
Malmo: Dahlin; Larsson, L. Nielsen, Lewicki, Knudsen; Traustason, Bachirou, Innocent, Rieks; Molins, Berget.
Leggi anche:
Copenaghen-Dinamo Kiev: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)
Dudelange-Siviglia: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)