DUDELANGE-SIVIGLIA – Calcio d’inizio alle ore 18.55 per la sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League 2019-20. Si gioca in Lussemburgo il match Dudelange-Siviglia. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Dudelange-Siviglia Pronostico
Il pronostico non può non essere dalla parte degli andalusi. Siviglia che sta dominando il girone A dell’Europa League. Fortunati in fase di sorteggio, la squadra spagnola ha vinto tutte e tre le partite di andata. Con una vittoria contro il Dudelange la qualificazione ai sedicesimi di finale, ormai non più in dubbio, sarebbe anche matematica. La quota sul segno 2 è alquanto bassa, offerta a 1.13. Pareggio quotato 6.00, vittoria dei lussemburghesi a 13.00. I padroni di casa hanno sorpreso ottenendo anche una vittoria contro l’APOEL alla prima giornata, ma la differenza tecnica con il Siviglia è abissale.
Già al secondo anno consecutivo ai gironi di Europa League, la partecipazione del Dudelange sta facendo notare i progressi del calcio lussemburghese a livello europeo. Il match contro il Siviglia, però, non dovrebbe regalare sorprese. Vista la quota bassa sul segno 2 meglio puntare su una vittoria degli andalusi associata a una combo con almeno due gol di scarto.
All’andata il Siviglia ha portato a casa i tre punti vincendo 3-0.
Pronostico Dudelange-Siviglia: 2 + Over 2.5 / Team Ospite segna entrambi i tempi
Formazioni Dudelange-Siviglia
Dudelange: Joubert, Bouchouari, Schnell, Cools, Lesquoy, Morren, Stolz, Bougrine, Lavie, Bernier y Sinani.
Siviglia: Bono, Pozo, Koundé, Diego Carlos, Escudero, Gudelj, Vázquez, Óliver Torres, Rony Lopes, Dabbur y De Jong.
Leggi anche:
APOEL-Qarabag: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)
Reggina-Potenza: Pronostico e Formazioni (Coppa Italia Serie C 2019-20)