Venezia Calcio News, Casale: “Prima la salvezza, poi si vedrà”

Nicolò Casale, intervistato dai microfoni de Il Gazzettino, ha fatto il punto sull’attuale momento del Venezia, tornando sulla prestazione offerta dalla squadra di Dionisi al “Del Duca” di Ascoli.

“Con l’Ascoli tutti abbiamo fornito un’ottima gara – ha detto il difensore centrale arancioneroverde – portando a casa un punto più che meritato, viste le occasioni che abbiamo creato e non solo il mio palo. La nostra è stata una grande partita, preparata molto bene in settimana, sapendo che avremmo affrontato un avversario che punta ai piani alti. E lo dico con cognizione di causa conoscendo bene mister Zanetti dallo scorso anno al Sudtirol in C.

Finora la prestazione non è mai mancata da parte nostra, – ha aggiunto Casale – tuttavia sappiamo che in questa B può anche non bastare. A volte forse ci è stato tolto qualcosa ma in altre ce lo siamo ripreso. Va da sé, e ne siamo consapevoli, che a volte va bene essere più brutti pur di portare a casa i punti già contro il Livorno.

I nostri obiettivi? Prima di tutto dobbiamo conquistare la salvezza, una volta messa in tasca si vedrà”.

Leggi anche:

Venezia Calcio, Tacopina: “Dionisi la scelta migliore per questo progetto”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.