LASK-PSV: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

LASK-PSV – Si gioca in Austria la sfida valida per il Girone D dell’Europa League 2019-20. Calcio d’inizio alle ore 18.55 per Lask Linz-PSV Eindhoven. Di seguito pronostico e probabili formazioni dell’incontro.

LASK Linz-PSV Eindhoven Pronostico

I bookmakers danno per favoriti gli austriaci. Impensabile qualche partita fa, quando il PSV Eindhoven stava dominando sia in campionato che in Europa. Poi la crisi per la squadra biancorossa che sembra non riuscire ad uscirne. Pareggio al Phillips Stadion contro il LASK Linz nell’ultimo turno, sconfitta in campionato contro l’AZ Alkmaar. Il segno 1 del Lask Link è offerto a 2.45, vittoria del PSV Eindhoven pagata 2.75 volte la posta. Pareggio a 3.25.

Il pronostico, però, rimane dalla parte del PSV Eindhoven che dovrebbe riuscire a segnare almeno un gol. Visto lo stato di forma del club non è consigliato puntare sul 2, anche se allettante. Meglio utilizzare un Segna Goal Squadra Ospite o un Multigol 1-3 Ospite. Addirittura il segno Goal, con un LASK Linz che è all’ultima spiaggia per poter sperare di passare il turno.

Pronostico LASK Linz-PSV Eindhoven: Goal / Multigoal 1-3 Ospite / Segna Goal Squadra Ospite

Formazioni LASK Linz-PSV Eindhoven

Di seguito le probabili formazioni di LASK Linz-PSV Eindhoven:

LASK Linz: Schlager, Pogatetz, Renner, Michorl, Wiesinger, Klauss, Trauner, Tetteh, Holland, Ranflt, Goiginger.

PSV Eindhoven: Zoet, Dumfries, Viergever, Baumgartl, Boscagli, Rosario, Hendrix, Bruma, Ihattaren, Bergwijn, Malen.

Leggi anche:

Rosenborg-Sporting Lisbona: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Krasnodar-Trabzonspor: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)