CLUJ-RENNES – Appuntamento al Costantin Radulescu Stadium di Cluj Napoca in Romania per la sfida valida per la quarta giornata di UEFA Europa League. Si gioca alle ore 18.55 il match Cluj-Rennes. Arbitra Tiago Bruno Lopes Martins, portoghese. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Cluj-Rennes Pronostico
Le due squadre fanno parte del Girone E, quello della Lazio. Le quote dei bookmakers danno per favoriti i rumeni, con il segno 1 offerto in media dalle varie agenzie di scommesse a 2.37, il pareggio quotato 3.10 e il segno 2 offerto a 3.30 volte la posta. Cluj sorprendente fino a questo momento in Europa. I rumeni stanno costruendo la loro fortuna tra le mura amiche, con due vittorie su due e un’unica sconfitta in trasferta. Il Rennes è invece fanalino di coda del girone con un solo punto conquistato.
Proprio per questo è facile pensare che il Cluj possa ottenere un risultato positivo da questo match. La squadra rumena segnerà sicuramente almeno un gol, ma potrà portare a casa tutta la posta in palio. Pochi i gol segnati dalle due squadre finora, tre per il Cluj e due per il Rennes. Insomma, una combo doppia chance con il segno Under potrebbe essere una buona idea.
Pronostico Cluj-Rennes: 1x + Under 4.5 / Multigol 1-3 Casa
Formazioni Cluj-Rennes
Probabile formazione Cluj (4-1-4-1): Arlauskis; Cestor, Burca, Boli, Camora; Bordeianu; Deac, Djokovic, Culio, Omrani; Traoré.
Probabile formazione Rennes (4-2-3-1): Bonet; Traoré, Gnagnon, Morel, Maouassa; Lea Siliki, Bourigeaud; Rapinha, Del Castillo, Niang; Hunou.
Leggi anche:
Lazio-Celtic: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)
LASK-PSV: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)