Wolfsberg-Basaksehir: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Pronostici Europa League

WOLFSBERG-ISTANBUL BASAKSEHIR – L’Europa League sbarca nuovamente in Austria, precisamente alla UPC-Arena di Graz, in occasione della quarta giornata della fase a gironi, che vedrà di fronte il Wolfsberg (migrato nella città di Graz per le partite casalinghe europee) e l’Istanbul Basaksehir, squadra turca molto vicina al Governo Erdogan. Parola al campo e alle quote: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni e pronostico del match in programma giovedì 7 novembre alle ore 21.00.

Wolfsberg-Basaksehir Pronostico e Quote

Nel girone che vede al comando la Roma di mister Fonseca, regna attualmente un sorprendente equilibrio, con il Borussia M’Gladbach addirittura ultimo, contro tutte le previsioni della vigilia. Appaiate a quota 4, infatti, ci sono proprio Wolfsberg e Istanbul Basaksehir, con un successo, una sconfitta e un pareggio all’attivo. È dunque uno scontro diretto che potrebbe dire molto sul discorso qualificazione ai sedicesimi del torneo, obiettivo ancora raggiungibile da tutte e quattro le squadre del gruppo J.

Per fattore campo e valore complessivo della rosa, non può che partire favorito il team austriaco: l’1 vale poco più di 2 volte la posta, mentre l’X e una eventuale vittoria esterna si aggirano intorno a quota 3.50. Ci aspettiamo un Wolfsberg arrembante, pronto a sfruttare la scarsa tenuta difensiva dei turchi, ecco perché vi consigliamo la “combo” 1+Over 1,5.

Wolfsberg-Basaksehir Formazioni

Wolfsberg (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo. All. Struber

Istanbul Basaksehir (4-3-3): Gunok; Caiçara, Ponck, Tekdemir, Clichy; Aleksic, Topal, Kahveci; Visca, Gulbrandsen, Turan. All. Buruk

Arbitro: Sandro Schärer (SUI).

Assistenti: Stephane De Almeida (SUI) e Bekim Zogaj (SUI).

Quarto arbitro: Fedayi San (SUI).

Leggi anche:

Manchester United-Partizan: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Ferencvaros-CSKA Mosca: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.