YSport

Ferencvaros-CSKA Mosca: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

FERENCVAROS-CSKA MOSCA – Calcio d’inizio alle ore 21.00 in Ungheria, alla Groupama Arena di Budapest per la sfida valida per la quarta giornata di UEFA Europa League. Arbitra il sig. Aleksandar Stavrev, macedone. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Ferencvaros-CSKA Mosca.

Ferencvaros-CSKA Mosca Pronostico

Le quote dicono CSKA Mosca favorito. I fatti dicono tutt’altro. Russi ultimi nel girone H di Europa League. Zero punti conquistati e una qualificazione ormai andata. Gli ungheresi invece sperano ancora, soprattutto dopo la vittoria ottenuta proprio in Russia all’andata. Quattro punti in classifica a meno due dal secondo posto occupato dal Ludogorets.

Questa potrebbe essere la “sorpresa” di giornata. Il segno 1 in una multipla potrebbe regalare soddisfazioni, ma vista la quota alta è giocabile anche in singola. Magari associandolo al segno Under, vista la scarsità di qualità e le difficoltà in zona gol per entrambe le squadre. Vittoria del Ferencvaros pagata 3.40, pareggio a quota 3.50, vittoria del CSKA Mosca a 2.20.

Pronostico Ferencvaros-CSKA Mosca: 1 / 1 + Under 4.5 / 1x + Under 4.5

Formazioni Ferencvaros-CSKA Mosca

Ferencvaros (4-2-3-1): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Botka, Civic; Siger, Kharatin; Zubkov, Ihnatenko, Nguen; Boli

CSKA Mosca (3-4-2-1): Akinfeev; Eleev, Gogoua, Magnusson; Fernandes, Akhmetov, Bijol, Oblyakov; Vlasic, Lucas Santos; Chalov

Leggi anche:

Espanyol-Ludogorets: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Braga-Besiktas: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *