YSport

Espanyol-Ludogorets: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

ESPANYOL-LUDOGORETS – Si gioca in Spagna a RCDE Stadium di Barcellona la sfida Espanyol-Ludogorets. Il match è valido per la quarta giornata di UEFA Europa League 2019-20. Arbitra Francois Letexier, francese. Di seguito pronostico e probabili formazioni della partita che inizierà alle ore 21.00.

Espanyol-Ludogorets Pronostico

Favoriti i catalani con il segno 1 offerto a 1.83. Pareggio quotato a 3.50, vittoria del Ludogorets pagato 4.50 volte la posta. Espanyol che può contare su una grande difesa. Soltanto un gol subito nelle tre partite del girone di Europa League, così come il Ludogorets che ne ha subiti soltanto due. La classifica dice Espanyol a quota 7, in testa alla classifica, bulgari che inseguono a quota 6.

Ludogorets sconfitto in una sola occasione nel girone, proprio contro l’Espanyol all’andata. Possibile immaginare ancora una volta una vittoria degli spagnoli, con pochi gol di scarto, al massimo uno, in una partita da segno Under. Associare la vittoria dell’Espanyol a una combo doppia chance con Under 2.5 potrebbe essere una buona idea.

Pronostico Espanyol-Ludogorets: 1x + Under 4.5 / Multigol 1-3 casa

Formazioni Espanyol-Ludogorets

Espanyol (5-3-2): Diego Lopez; Corchia, Espinosa, David Lopez, Didac Vila, Adria Pedrosa; Fernando Calero, Granero, Sergi Darder; Víctor Campuzano, Vargas

Ludogorets (4-2-3-1): Iliev; Cicinho, Terziev, Rafael Forster, Nedyalkov; Andrianantenaina, Dyakov; Lukoki, Marcelinho, Wanderson; Swierczok

Leggi anche:

Braga-Besiktas: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Rangers-Porto: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *