RANGERS-PORTO – L’Ibrox Stadium di Glasgow sarà il teatro di Rangers-Porto. La sfida è valida per la quarta giornata della fase a gironi di UEFA Europa League 2019-20. Calcio d’inizio alle ore 21.00, arbitra l’italiano Davide Massa. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Rangers-Porto Pronostico
Una delle sfide più affascinanti di questo turno di Europa League. Si affrontano scozzesi e portoghesi dopo il pareggio dell’ultima giornata. Partita decisiva per il passaggio del turno. Appaiate al secondo posto con quattro punti in classifica, Rangers e Porto inseguono lo Young Boys capolista. Il pronostico è più che mai equilibrato, senza una vera favorita. Le agenzie di scommesse quotano alla stessa maniera i segni 1 e 2, offerti a 2.70 volte la posta. Il segno X, invece, è offerto a 3.50.
Partita che potrebbe portare in dote molti gol, tra due squadre che giocheranno a viso aperto, proprio come all’andata. Match finito 1-1 in Portogallo, risultato che potrebbe anche ripetersi in Scozia. Il consiglio migliore è non scomettere su un risultato fisso, ma su un goal di entrambe le squadre.
Pronostico Rangers-Porto: Goal
Formazioni Rangers-Porto
Rangers (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Helander, Barisic; Davis, Jack, Aribo; Arfield, Morelos, Kent
Porto (4-4-2): Marchesin; Corona, Pepe, Ivan Marcano, Alex Telles; Diaz, Danilo, Uribe, Nakajima; Tiquinho, Marega
Leggi anche:
Feyenoord-Young Boys: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)
Standard Liegi-Eintracht Francoforte: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)