YSport

Braga-Besiktas: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Braga-Besiktas Pronostico – Durante la quarta giornata della fase a gironi di Europa League, il Besiktas farà visita al Braga. Appuntamento fissato alle ore 21.00 di giovedì 7 novembre 2019 nella suggestiva cornice dello Stadio Axa. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Braga-Besiktas.

Braga-Besiktas Pronostico

Il Braga sta facendo molto bene in questa edizione della seconda competizione europea. Si trova infatti in testa al Gruppo K con 7 punti. Il Besiktas di contro ha finora sempre perso. Nel precedente turno i portoghesi hanno vinto 1-2 a Istanbul. Le altre due squadre del girone, Wolverhampton e Slovan Bratislava, hanno rispettivamente 6 e 4 punti.

Il Braga al momento è decimo nel campionato portoghese con 12 punti in 10 giornate e nel weekend ha pareggiato 2-2 con il Famalicao. Il Besiktas è invece reduce dalla vittoria esterna contro l’Antalyaspor per 2-1 ed è ottavo in classifica con 15 punti in 10 match.

Secondo le principali agenzie di scommese, visto il fattore campo e la migliore classifica, il Braga parte con i favori del pronostico. L’1 è infatti quotato 1.65, 4.00 il pareggio e 5,25 l’eventuale affermazione della squadra ospite. Intressante l’over 3,5 pagato 2.75 volte la posta.

Braga Besiktas Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Braga-Besiktas:

Sporting Braga (4-4-2): Matheus; Esgaio, Pablo, Viana, Sequeira; Galeno, Horta, Palhinha, Horta; Paulinho, Fransergio.

Besiktas (4-1-4-1): Karius; Gonul, Vida, Ruiz, Rebocho; Hutchinson; Lens, Ljajic, Elneny, Diaby; Nayir.

Leggi anche: 

Lazio-Celtic: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Cluj-Rennes: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *