FEYENOORD-YOUNG BOYS – Calcio d’inizio alle ore 21.00 al Feijenoord Stadion di Rotterdam per Feyenoord-Young Boys Bern. La sfida è valida per la quarta giornata della fase a gironi di UEFA Europa League. Arbitra il sig. Pawel Gil, polacco. Di seguito pronostico e probabili formazioni della partita.
Feyenoord-Young Boys Pronostico
Il Feyenoord quotato 2.20, pareggio offerto a 3.75, vittoria dello Young Boys a 3.10. Olandesi dunque favoriti per la vittoria finale secondo i bookmakers. Girone molto equilibrato con lo Young Boys attuale sorpresa. Gli svizzeri infatti comandano a quota 6 punti davanti a Porto e Rangers, e proprio al Feyenoord ultimo in classifica con soli 3 punti. All’andata vittoria degli svizzeri senza troppe difficoltà.
Il Feyenoord non ha altre chance che vincere. Una sconfitta complicherebbe a dismisura il possibile passaggio del turno. Al contrario, lo Young Boys ipotecherebbe la qualificazione ai sedicesimi di finale. Problemi offensivi per gli olandesi che non riescono a trovare la via della rete con continuità. Solo 2 gol segnati in questa edizione dell’Europa League. Lo Young Boys invece è a quota 5.
Proprio la sterilità in attacco è stata una delle cause della sconfitta in svizzera. Partita da segno Under, evitando risultati fissi come 1, x e 2, visto che il pronostico è aperto a qualsiasi risultato.
Pronostico Feyenoord-Young Boys: Under 2.5
Formazioni Feyenoord-Young Boys
Feyenoord (4-3-3): Vermeer; Geertruida, Senesi, Van der Heijden, Haps; Toornstra, Tapia, Kokcu; Narsingh, Jorgensen, Larsson
Young Boys Bern (4-4-2): Von Ballmoos; Janko, Sorensen, Zesiger, Garcia; Ngamaleu, Burgy, Aebischer, Fassnacht; Assale, Nsame
Leggi anche:
Standard Liegi-Eintracht Francoforte: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)
Cluj-Rennes: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)