Manchester United-Partizan: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

MANCHESTER UNITED-PARTIZAN – Calcio d’inizio alle ore 21.00 italiane per la sfida Manchester United-Partizan. Il match è valido per la quarta giornata della fase a gironi di UEFA Europa League. Arbitra il finlandese Mattias Gestranius. Di seguito pronostico e probabili formazioni della sfida di Old Trafford.

Manchester United-Partizan Pronostico

Al teatro dei sogni arriva il Partizan Belgrado. Sfida dal pronostico che può sembrare scontato. Il Manchester United offerto a 1.40 volte la posta, pareggio quotato 4.30, vittoria dei serbi offerta a 9.00. All’andata i Red Devils sono riusciti a portare a casa la vittoria con qualche difficoltà, vincendo con uno striminzito 0-1 e rischiando più volte di subire il pareggio dei serbi. La classifica dice Man Utd a quota 7 punti, con il Partizan al terzo posto a quota 4.

Il pronostico è ovviamente dalla parte degli inglesi. Non potrà che essere una partita con lo United che la farà da padrone, ma attenzione a giocare combo con Over come se nulla fosse. La squadra di Solskjaer non convince ancora a pieno e sta faticando anche in campionato. Il tecnico norvegese, oltretutto, varerà il turnover in vista degli impegni in Premier League. Dunque, abbinare il segno Under 3.5 all’1 del Manchester potrebbe essere la scelta giusta.

Pronostico Manchester United-Partizan: 1 + Under 3.5

Formazioni Manchester United-Partizan

Manchester United (4-2-3-1): Romero; Young, Jones, Rojo, Williams; Garner, Fred; Lingard, Mata, Chong; Greenwood

Partizan Belgrado (4-2-3-1): Stojkovic; Miletic, Ostojic, S. Pavlovic, Urosevic;Zdjelar, Natcho; Tosic, Soumah, Asano; Sadiq

Leggi anche:

Wolverhampton-Slovan Bratislava: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)

Ferencvaros-CSKA Mosca: Pronostico e Formazioni (Europa League 2019-20)