Wolfsburg-Friburgo Pronostico – Nella 19a giornata della Bundesliga 2020-21 andrà in scena il match tra il Wolfsburg di Oliver Glasner e il Friburgo di Christian Streich. Analizziamo nel dettaglio quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Wolfsburg-Friburgo, in programma domenica 24 gennaio alle ore 15.30 all'”Allianz Arena” di Monaco di Baviera.
Momento estremamente positivo per il Wolfsburg, lanciatissimo verso la conquista per un posto nella prossima Champions League. Le ultime due vittorie consecutive contro Mainz e Bayer Leverkusen hanno lanciato gli uomini di Oliver Glasner quarto posto in classifica. Di contro un Friburgo autore di un ottimo campionato e con un margine di ben dodici punti sulla zona retrocessione che si trova a poca distanza dalla zona europea.
Wolfsburg-Friburgo Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,85, l’X si attesta a 3,75, mentre il successo esterno del Friburgo vale 4,20 volte la posta. Ci aspettiamo un Wolfsburg arrembante fin dal primo minuto il quale vorrà cercare di chiudere la partita già nella prima frazione di gioco. Per queste ragioni puntiamo sul parziale/finale 1/1 a 2,75.
Wolfsburg-Friburgo Probabili Formazioni
Le probabili formazioni di Wolfsburg-Friburgo:
WOLFSBURG (4-2-3-1): Casteels; Mbabu, Lacroix, Brooks, Otavio; Schlager, Arnold; Baku, Gerhardt, Brekalo; Weghorst. All. Glasner
FRIBURGO (3-4-3): Muller; Lienhart, Schlotterbeck, Gulde; Schmid, Haberer, Hofler, Gunter; Jeong, Demirovic, Grifo. All. Streich
Wolfsburg-Friburgo Dove Vederla
Wolfsburg-Friburgo sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Bundesliga in esclusiva in Italia. Wolfsburg-Friburgo sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.
Foto: DAZN
Leggi anche:
Bayern-Hoffenheim: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)
Vicenza-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)