YSport

Brighton-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Brighton-Tottenham Pronostico – La ventunesima giornata di Premier League, la seconda del girone di ritorno, verrà chiusa dalla sfida fra Brighton-Tottenham. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Brighton-Tottenham.

La partita andrà in scena domenica 31 gennaio 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.15. A fare da cornice all’incontro sarà alla scintillante AMEX Arena, nota anche come Falmer Stadium o Brighton Community. Impianto che aprirà le porte a un numero ridotto di spettatori, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Brighton-Tottenham Pronostico

Il Brighton, nelle prime venti giornate del massimo campionato inglese, ha raccolto 18 punti, mentre il Tottenham di punti ne ha 33, ha però disputato una partita in meno.

Nel precedente turno di Premier League, il Brighton ha pareggiato 0-0 in casa contro il Fulham, il Tottenham è invece reduce dalla sconfitta casalinga per 3-1 contro il Liverpool.

Il Brighton ha bisogno di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre il Tottenham ne ha bisogno per rimanere agganciato alle prime quattro in classifica.

Ci si può dunque attendere una sfida molto agguerrita, con il Tottenham che vorrà riscattare la sconfitta subita contro il Liverpool. I favori del sembrano pendere dalla parte del Tottenham, nonostante giochi lontano da Londra. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Brighton è in media quotata 3.10, 3.25 il pareggio e 2.35 per l’eventuale affermazione del Tottenham. Interessante la quota legata al vantaggio del Tottenham a fine primo tempo pagata 2.90 volte la posta in palio.

Brighton-Tottenham Pronostico: Vantaggio Tottenham a Fine Primo Tempo

Brighton-Tottenham Probabili Formazioni

Di seguito le formazioni di Brighton-Tottenham:

Brighton probabile formazione: Sanchez; White, Dunk, Webster; Veltman, Gross, Bissouma, Mac Allister, March; Trossard, Maupay.

Tottenham probabile formazione: Lloris; Rodon, Dier, Alderweireld; Doherty, Hojbjerg, Ndombele, Davies; Lucas, Son, Bergwijn.

Brighton-Tottenham Dove Vederla

Brighton-Tottenham verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. I clienti di Sky Sport potranno vedere il match anche in streaming sull’applicazione SkyGo.

(Fonte foto: Football London)

Leggi anche: 

Nizza-St-Etienne: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)

 Villarreal-Real Sociedad: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *