Nizza-St-Etienne: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)

Nizza-St-Etienne Pronostico – Nel corso della ventiduesima giornata di Ligue 1, la terza del girone di ritorno, il St-Etienne farà visita al Nizza. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Nizza-St-Etienne.

Partita fissata in calendario domenica 31 gennaio 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 13.00. A fare da cornice al match sarà il caratteristico Allianz Riviera. Stadio che non aprirà i battenti al pubblico come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Nizza-St-Etienne Pronostico

Nelle prime ventuno giornate del massimo campionato francese, il Nizza ha raccolto 26 punti, ha però giocato una gara in meno, mentre il St-Etienne ne ha raccolti 19.

Nel precedente turno di Ligue 1, il Nizza ha vinto 1-0 in trasferta contro il Lens. Il St-Etienne è invece reduce dalla sonora sconfitta casalinga per 5-0 nel Derby del Rodano contro il Lione.

Il St-Etienne ha bisogno di fare punti per aumentare la propria distanza dalla zona retrocessione, mentre il Nizza si torva in una posizione più tranquilla di classifica essendo in posizione centrale, lontano dalle ultime tre, ma anche dalle posizioni europee.

Ci si può dunque aspettare una gara agguerrita ed equilibrata, in cui i favori del contratto sembrano però pendere dalla parte del Nizza. Forte del fattore campo e come detto di una migliore classifica. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Nizza è quotata in media 2.15, 3.50 il pareggio e 3.25 per l’eventuale affermazione del St-Etienne. Interessante la quota legata all’Over 2.5 pagata 1.95 volte la posta in palio.

Nizza-St-Etienne Pronostico: Over 2.5

Nizza-St-Etienne Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni si Nizza St-Etienne:

Nizza probabile formazione: Benitez; Saliba, Daniliuc, Bambu; Thuram; Lotomba, Boudaoui, Reine-Adelaide, Kamara; Dolberg, Gouiri.

Saint-Etienne probabile formazione: Moulin; Sissoko, Sow, Kolodziejczak, Trauco; Neyou, Youssouf; Nordin, Aouchiche, Bouanga; Hamouma.

Nizza-St-Etienne Dove Vederla

Nizza-St-Etienne verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn, emittente che detiene i diritti per trasmettere la Ligue 1 in Italia. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese di prova gratuito a tutti i nuovi abbonati.

Leggi anche: 

 Villarreal-Real Sociedad: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Sanabria al Toro: Costi e Formula dell’Operazione

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.