Vicenza-Venezia Pronostico – Nella 20a giornata della Serie B 2020-21 andrà in scena l’attesissimo derby tra il Vicenza di Domenico “Mimmo” Di Carlo e il Venezia allenato da Paolo Zanetti.
Il Lane ha chiuso il girone d’andata con una sconfitta sul campo della pericolante Reggiana, non sfruttando la ghiotta occasione di allontanarsi dalla zona calda della classifica. Ora il margine sul quintultimo posto si è ridotto a soli tre punti. Di contro un Venezia che dopo un periodo avaro di risultati positivi, ha ritrovato il successo nell’ultimo match contro il Cittadella, rilanciando le proprie ambizioni play-off.
Analizziamo nel dettaglio quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Vicenza-Venezia, in programma venerdì 29 gennaio alle ore 21.00 allo “Stadio Menti” di Vicenza.
Vicenza-Venezia Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sugli ospiti, leggermente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 2,95, l’X a 2,85, mentre il successo esterno dei lagunari vale 2,70 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 1,95.
Vicenza-Venezia Probabili Formazioni
Le probabili formazioni di Vicenza-Venezia:
VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Cappelletti, Pasini, Padella, Beruatto; Rigoni, Agazzi, Cinelli; Giacomelli, Meggiorini, Longo. All. Di Carlo
VENEZIA (4-3-1-2): ezzerini; Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Forte, Seb.Esposito. All. Zanetti
Leggi anche:
Vicenza-Venezia: la conferenza stampa di Paolo Zanetti pre partita (Serie B 2020-21)
Vicenza-Venezia: la conferenza stampa di Di Carlo pre partita (Serie B 2020-21)