Cadice-Atletico Madrid: Pronostico e Formazioni (Liga 2020-21)

Cadice-Atletico Madrid Pronostico – Nella 20a giornata della Bundesliga 2020-21 andrà in scena il match tra il Cadice di Alvaro Cervera e l’Atletico Madrid del “Cholo” Simeone. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Cadice-Atletico Madrid, in programma domenica 24 gennaio alle ore 16.15 allo stadio “Ramón de Carranza” di Cadice.

Stagione straordinaria per i Colchoneros che con 15 vittorie nelle 18 partite fin qui disputate (i ragazzi di Simeone devono ancora recuperare una partita, ndr) stanno letteralmente dominando il campionato con un margine di ben 7 punti sui cugini del Real, i quali hanno disputato però una gara in più. Di contro un Cadice reduce della pesante sconfitta di Siviglia ma che vanta un margine di 6 punti sulla zona retrocessione. Gli uomini di Cervera tenteranno un’altra impresa impossibile dopo aver già ottenuto in questa stagione gli scalpi di Real Madrid e Barcellona.

Cadice-Atletico Madrid Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sugli ospiti, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato 7,00, l’X si attesta a 3,80, mentre il successo esterno di Suarez e compagni vale 1,53 volte la posta. Ci aspettiamo un Atletico Madrid arrembante fin dal primo minuto il quale vorrà cercare di chiudere la partita già nella prima frazione di gioco. Per queste ragioni puntiamo sul parziale/finale 2/2 a 2,30.

Cadice-Atletico Madrid Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Cadice-Atletico Madrid:

CADICE (4-4-2): Ledesma; Carcelen, Alcala, Cala, Baro; Salvi, Jonsson, Fali, Alex; Negredo, Lozano. All. Cervera

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Felipe; Vrsaljko, Lemar, Saul, Koke, Llorente; Suarez, Correa. All. Simeone

Cadice-Atletico Madrid Dove Vederla

Cadice-Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Liga in esclusiva in Italia.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Wolfsburg-Friburgo: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Bayern-Hoffenheim: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Vicenza-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.