YSport

Bayern-Hoffenheim: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2020-21)

Bayern-Hoffenheim Pronostico – Nella 19a giornata della Bundesliga 2020-21 andrà in scena il match tra il Bayern Monaco di Hans-Dieter Flick e l’Hoffenheim di  Sebastian Hoeness e . Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Bayern-Hoffenheim, in programma domenica 24 gennaio alle ore 15.30 all'”Allianz Arena” di Monaco di Baviera.

Le sconfitte di Lipsia e Bayer Leverkusen hanno permesso agli uomini di Flick di ampliare il proprio vantaggio a sette punti sulle dirette inseguitrici. Le tre vittorie consecutive, all’indomani dell’incredibile sconfitta di Mönchengladbach, hanno segnato una spinta decisiva verso il nono titolo consecutivo Di contro un Hoffenheim che sta vivendo un ottimo momento di forma viste gli ultimi due successi consecutivi contro Herta Berlino e Colonia, e che proverà a ripetere il clamoroso successo dell’andata (gli uomini di Hoeness si imposero con un secco 4-1).

Bayern-Hoffenheim Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,20, l’X si attesta a 7,50, mentre il successo esterno di Kramaric e compagni vale 9,50 volte la posta. Ci aspettiamo un Bayern Monaco arrembante fin dal primo minuto il quale vorrà cercare di chiudere la partita già nella prima frazione di gioco. Per queste ragioni puntiamo sul parziale/finale 1/1 a 1,60.

Bayern-Hoffenheim Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Bayern-Hoffenheim:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Sule, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski. All. Flick

HOFFENHEIM (3-5-2): Baumann; Kasim, Vogt, Posch; Gacinovic, Samassekou, Rudy, John; Baumgartner; Bebou, Kramaric. All. Hoeness

Bayern-Hoffenheim Dove Vederla

Bayern-Hoffenheim sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Bundesliga in esclusiva in Italia. Bayern-Hoffenheim sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

Vicenza-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *