Vlahovic positivo al Coronavirus: il comunicato ufficiale della Fiorentina

VLAHOVIC CORONAVIRUS – Nuovo caso positivo al Covid-19 in Serie A: Dusan Vlahovic, giovane attaccante della Fiorentina, ha contratto il Coronavirus, come testimoniato dal tampone a cui si è sottoposto nelle ultime ore.

Attualmente, tutti i tesserati della Fiorentina sono in isolamento domiciliare, in attesa di effettuare i test del caso e verificare le condizioni di salute degli altri componenti della rosa e dello staff.

Qui di seguito il comunicato ufficiale dell’ACF Fiorentina:

“ACF Fiorentina informa che il calciatore Dusan Vlahovic è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus – COVID-19, al momento il giocatore è asintomatico e si trova presso la sua abitazione.
La Società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa ad iniziare dal censimento di tutte le persone che hanno avuto contatto con il calciatore.”

Leggi anche:

Coronavirus in Serie A, tampone positivo per altri quattro giocatori della Sampdoria

Rugani positivo al Coronavirus: il comunicato ufficiale della Juventus

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.