Coronavirus, positivi altri due giocatori della Fiorentina: il comunicato ufficiale

CORONAVIRUS – Nuovi casi positivi in Serie A, sempre in casa Fiorentina: dopo la positività di Dusan Vlahovic (asintomatico), l’attaccante Patrick Cutrone e il capitano viola German Pezzella sono stati sottoposti al tampone e sono risultati positivi al Covid-19.

Qui di seguito il comunicato ufficiale dell’ACF Fiorentina:

“ACF Fiorentina comunica che, a seguito alla positività al Coronavirus-COVID-19 di Dusan Vlahovic, in presenza di alcuni sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Patrick Cutrone e German Pezzella e il fisioterapista Stefano Dainelli. Sono tutti in buone condizioni di salute nei loro domicili a Firenze.“

Contagio a catena che ha fatto scattare l’allarme all’interno di tutte le squadre della nostra Serie A, chiamate ad andare in campo fino allo scorso lunedì. Dopo il caso Rugani, Sampdoria e Fiorentina hanno evidenziato un numero importante di casi positivi fra i rispettivi tesserati.

Leggi anche:

Vlahovic positivo al Coronavirus: il comunicato ufficiale della Fiorentina

Coronavirus in Serie A, tampone positivo per altri quattro giocatori della Sampdoria

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.