Rissa in Copa Libertadores, 8 espulsi in Gremio-Internacional (Video)

VIDEO/ Poco prima del fischio finale di Gremio-Internacional de Porto Alegre, è scattata un’autentica maxi-rissa fra i giocatori e le panchine delle due squadre protagoniste della fase a gironi della Copa Libertadores 2020.

VIDEO/ Rissa in Brasile, 8 cartellini rossi in Gremio-Internacional (Copa Libertadores)

Prima i contatti fra 3-4 giocatori, poi la scintilla che ha fatto scattare in piedi ambo le panchine, venute a contatto all’interno del terreno di gioco. Il direttore di gara, con l’aiuto degli assistenti, ha deciso di estrarre 8 cartellini rossi in meno di 3 minuti.

(Fonte Video: YouTube, immagini di Fox Sports)

Non proprio il miglior modo per chiudere una partita della “Champions League” brasiliana, competizione di prestigio che rappresenta una vetrina importante per tutto il Sudamerica. Stavolta, però, il messaggio non è stato dei più positivi. Gli allenatori, dal canto loro, avranno un bel da fare in vista delle prossime partite, da affrontare senza i tanti giocatori squalificati.

Leggi anche:

Diego Costa, tosse finta sulle persone prende in giro il Coronavirus (Video)

Coronavirus, Stefano Bandecchi dona 30.000 euro all’Ospedale di Terni (Video)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.