Coronavirus in Serie A, tampone positivo per altri quattro giocatori della Sampdoria

CORONAVIRUS – Arrivano ulteriori aggiornamenti dall’ambiente della Sampdoria: trovati positivi altri quattro giocatori blucerchiati e il medico della squadra, dopo la positività riscontrata da Manolo Gabbiadini.

Quattro giocatori della Sampdoria positivi al Coronavirus

In casa blucerchiata, sono risultati positivi al Covid-19 l’attaccante Antonino La Gumina, il difensore Omar Colley, il centrocampista svedese Albin Ekdal e Morten Thorsby, jolly tanto amato da mister Claudio Ranieri. Purtroppo, è stato colpito dal Coronavirus anche il medico sociale della Samp, Amedeo Baldari.

Qui di seguito il comunicato ufficiale dell’U.C. Sampdoria:

“L’U.C. Sampdoria comunica che, a seguito alla positività al Coronavirus-Covid-19 di Manolo Gabbiadini, in presenza di lievi sintomi sono stati sottoposti a tampone, con esito positivo, i calciatori Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby e il dottor Amedeo Baldari. Sono tutti in buone condizioni di salute e nei loro domicili a Genova”.

Leggi anche:

Coronavirus, Ibrahimovic dona mascherine all’Humanitas

Gabbiadini positivo al Coronavirus: il comunicato ufficiale della Sampdoria

Coronavirus, posticipato il Giro d’Italia 2020

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.