YSport

Rugani positivo al Coronavirus: il comunicato ufficiale della Juventus

RUGANI CORONAVIRUS – Notizia dell’ultima ora in Serie A. Daniele Rugani, difensore della Juventus, è risultato positivo al Coronavirus. Ad annunciarlo ufficialmente, è stata lo stesso club bianconero attraverso un comunicato sul proprio sito.

Qui di seguito la nota ufficiale della Juventus FC:

Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico.

Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui.”

Più che probabile, a questo punto, il rinvio di Juventus-Lione e la sospensione della massima competizione continentale. Possibile, inoltre, che venga prolungata la sospensione del campionato di Serie A, attualmente fermo fino al 3 aprile.

Ricordiamo che Rugani era presente fra i convocati per il big match Juventus-Inter, vinto 2-0 dalla Vecchia Signora. Il ragazzo è rimasto in panchina nel corso dei 90 minuti e, ovviamente, ha frequentato il medesimo spogliatoio dei compagni fino alla giornata odierna a Vinovo.

Al momento, la Juventus FC è in quarantena. Nelle prossime ore, potrebbe finirci anche l’Inter, visti i contatti avuti domenica sera con Rugani e compagni.

Leggi anche:

Cristiano Ronaldo bloccato in Portogallo dall’emergenza Coronavirus?

Alessandro Favalli a La Gazzetta dello Sport: “Vi racconto il Coronavirus”

Kylian Mbappè ha il Coronavirus? Attaccante del PSG sottoposto al Tampone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *