YSport

Cristiano Ronaldo bloccato in Portogallo dall’emergenza Coronavirus?

CORONAVIRUS – Nella giornata di oggi, l’emergenza Covid-19 ha spinto il Portogallo ad interrompere le linee aeree con l’Italia. Nel mezzo, però, potrebbe rimanerci Cristiano Ronaldo, fuoriclasse della Juventus rientrato momentaneamente in patria per stare vicino alla madre convalescente.

Coronavirus, CR7 bloccato in Portogallo?

Il provvedimento preso dal Governo lusitano potrebbe bloccare, in queste ore, l’ex attaccante di Real Madrid e Manchester United, che dovrebbe tornare a Torino per preparare al meglio la sfida di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2019-20, che vedrà la squadra di Sarri opposta al Lione di Rudi Garcia.

Dopo essere sceso in campo contro l’Inter di Antonio Conte, nel match vinto dalla Vecchia Signora con il punteggio di 2-0, CR7 ha scelto di ripartire alla volta del Portogallo per rivedere la mamma, colpita da un ictus all’inizio della scorsa settimana.

Da capire, adesso, cosa succederà e se Cristiano Ronaldo potrà effettivamente rientrare in Italia in tempi brevi. Non è da escludere, a questo punto, la sospensione delle coppe europee da parte della UEFA, vista la diffusione del Coronavirus in tutta Europa.

Leggi anche:

Alessandro Favalli a La Gazzetta dello Sport: “Vi racconto il Coronavirus”

Kylian Mbappè ha il Coronavirus? Attaccante del PSG sottoposto al Tampone

Coronavirus, Gravina: “Lega Serie A? Tre ipotesi dopo la sospensione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *