VIKTORIA PLZEN-CSKA MOSCA – Viktoria Plzen e CSKA Mosca sono state sorteggiate nel gruppo G di Champions League insieme a Real Madrid e Roma. Cechi e russi si troveranno di fronte nella prima partita del girone e tutte e due avranno la necessità di vincere per poter sperare di infastidire le due grandi favorite del girone e per raggiungere quantomeno il terzo posto nel girone che garantirebbe il ripescaggio in Europa League a partire dai sedicesimi di finale.
Di seguito vi proponiamo pronostico, probabili formazioni e ultime news relative a Viktoria Plzen-CSKA Mosca, in programma mercoledì 19 settembre alle ore 21.00 allo stadio “Stadion města Plzně” di Plzen.
VIKTORIA PLZEN-CSKA MOSCA PROBABILI FORMAZIONI
VIKTORIA – I padroni di casa scenderanno in campo con il consueto 4-2-3-1. La coppia centrale sarà formata da Pernica e Hubník, con Reznik e Limberský sulle fasce. In mediana Horava e Hrosovsky, mentre Petrzela, Cermak e Zeman supporteranno l’unica punta Krmencik.
CSKA – 3-5-2 collaudato per i russi con Chernov, Becao, Magnusson in difesa, Mario Fernandes e Efremov a tutta fascia ed in mediana il terzetto Akhmetov, Bijol e Dzagoev. L’unico dubbio di Hančarėnka riguarda l’attacco: l’ex Palermo Hernandez non è in ottime condizioni, e qualora non dovesse riuscire a recuperare sarà Chalov a far coppia con Zhamaletdinov.
Ecco le probabili formazioni di Viktoria Plzen-CSKA Mosca:
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Pernica, Hubník, Limberský; Horava, Hrosovsky; Petrzela, Cermak, Zeman; Krmencik. All. Vrba
CSKA MOSCA (3-5-2): Akinfeev; Chernov, Becao, Magnusson; Mario Fernandes, Akhmetov, Bijol, Dzagoev, Efremov; Zhamaletdinov, Hernandez. All. Hančarėnka
VIKTORIA PLZEN-CSKA MOSCA: QUOTE E PRONOSTICO
Padroni di casa leggermente favoriti dai bookmakers: l’1 è quotato 2,30, l’X a 3,15 mentre la vittoria esterna dei russi paga 3,25 volte la posta.
Poiché tutte e due necessitano dei tre punti, puntiamo sullo spettacolo: Goal + Over 2,5 a 2,60.
Leggi anche:
Real Madrid-Roma: Probabili Formazioni e Pronostico (Champions League 2018-19)
Monaco-Atletico Madrid: Probabili Formazioni e Pronostico (Champions League 2018-19)