Schalke 04-Porto: Probabili Formazioni e Pronostico (Champions League 2018-19)

SCHALKE 04-PORTO – Torna la Champions League, la competizione per club più importante d’Europa. Uno dei gruppi più equilibrati della prima fase è sicuramente il girone D nel quale sono stati inserite Galatasaray, Lokomotiv Mosca, Schalke 04 e Porto. Proprio tedeschi e portoghesi, le principali favorite del girone, si sfideranno domani nella prima giornata.

Gli uomini di Domenico Tedesco hanno iniziato la stagione in Bundesliga come peggio non si poteva: 3 sconfitte in altrettante uscite. Il porto, dal canto suo, ha cominciato la Superliga portoghese con 9 punti in 4 giornate, ma dando comunque segni di cedimento soprattutto nella sconfitta interna contro il Vitoria Guimaraes per 3-2, dopo che gli uomini di Sérgio Conceição erano andati al riposo sopra di due reti.

Di seguito vi proponiamo pronostico, probabili formazioni e ultime news di Schalke 04-Porto, in programma martedì 18 settembre alle ore 21.00 alla “Veltnis-Arena” di Gelsenkirchen.

SCHALKE 04-PORTO PROBABILI FORMAZIONI

SCHALKE 04 – Domenico Tedesco sta pensando a qualche cambio di formazioni in seguito alla terza sconfitta consecutiva rimediata sabato a Moenchengladbach. In avanti dovrebbe star fuori Franco Di Santo per far spazio a Embalo, mentre sulla corsia di sinistra si rivedrà con ogni probabilità Baba. Cerniera di centrocampo formata da Rudy e Bentaleb, mentre sulla destra giocherà l’italo-tedesco Caligiuri.

PORTO – Conceição riproporrà il consueto e collaudato 4-4-2 con Felipe e Militao al centro della difesa e Pereira e Alex Telles sulle fasce. A centrocampo Herrera e Danilo in mediana, mentre sull’esterno agiranno Corona e Brahimi. In avanti confermata la coppia d’attacco Marega e Aboubakar.

SCHALKE 04 (3-4-3): Fahrmann; Sané, Naldo, Nastasic; Caligiuri, Rudy, Bentaleb, Baba; Embalo, Uth, Burgstaller. All. Tedesco

PORTO (4-4-2): Casillas; M.Pereira, Felipe, Militao, Telles; Corona, Herrera, Danilo, Brahimi; Marega, Aboubakar. All. Conceição

SCHALKE 04-PORTO: QUOTE E PRONOSTICO

Partita sulla carta molto equilibrata anche per gli scommettitore. La vittoria interna degli uomini di tedesca è quotata 2,60, l’X a 3,30, mentre il colpo esterno dei portoghesi vale 2,80 volte la posta.

Decidiamo di puntare sulla voglia di riscatto dello Shalke, ma mantenendo i piedi per terra: 1X + Goal a 2,40.

Leggi anche:

Viktoria Plzen-CSKA Mosca: Probabili Formazioni e Pronostico (Champions Legue 2018-19)

Valencia-Juventus: Probabili Formazioni e Pronostico (Champions League 2018-19)