YSport

Vicenza-Reggina: le dichiarazioni di Di Carlo in conferenza stampa (Serie B 2020-21)

Alla vigilia della delicatissima sfida salvezza Vicenza-Reggina, mister Mimmo Di Carlo ha presentato in conferenza stampa la sfida in programma al “Menti” martedì alle ore 19.00. Di seguito le principali dichiarazioni del tecnico biancorosso.

Le dichiarazioni di Di Carlo alla vigilia di Vicenza-Reggina

Sono arrivati tre punti in uno scontro diretto, sebbene non sia stata la nostra miglior gara.  Altre volte avevamo giocato molto meglio e non siamo riusciti a portare a casa vittorie. Sono stati tre punti fondamentali per il nostro campionato. Le vittorie portano energia e consapevolezza. Reggina? Altro scontro diretto ma sarà una partita completamente diversa, ci vorrà più ferocia agonistica per conquistare la vittoria.

Situazione infortunati? Perdiamo Bruscagin per un problema alla mano, al suo posto potrebbe giocare Zonta. Domani giocherà anche Giacomelli, mentre per Meggiorini attendiamo fino a stasera o domattina. Longo? Samuele ha bisogno di giocare, queste partite serviranno per aumentare autostima e minutaggio.

Vogliamo ottenere la seconda di fila domani sera con più ferocia e aggressività. Ho letto e sentito troppi commenti negativi, non si può fare gruppo solo per la squadra, non fa bene al Vicenza. Il covid? L’ho spiegato tre volte, adesso non voglio spiegarlo più. Se qualcuno non capisce pazienza, difenderò sempre la mia squadra che sta dando tutto. La crescita in cui dobbiamo migliorare è nella gestione della gara, dobbiamo giocare a ritmi alti“.

Leggi anche: 

Vicenza-Ascoli: le dichiarazioni di Di Carlo in conferenza stampa (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *