Alla vigilia della delicatissima sfida salvezza Vicenza-Ascoli, mister Mimmo Di Carlo ha presentato in conferenza stampa la sfida in programma al “Menti” sabato alle ore 14.00. Di seguito le principali dichiarazioni del tecnico biancorosso.
Le dichiarazioni di Di Carlo alla vigilia di Vicenza-Ascoli
Queste le parole di mister Di Carlo: “La sconfitta di Cittadella? Sono sereno. Dopo un ottimo primo tempo dove abbiamo dimostrato di stare bene, poi hanno meritato loro.
Situazione infortunati? Domani rientrano alcuni giocatori come Longo e Pasini che stanno meglio, oltre ai due squalificati. C’è molta coesione da parte del gruppo, sono tutti coinvolti e dopo sei risultati utili c’è stato uno stop. Ora c’è la volontà di riscattarsi. Domani non è una partita, ma la partita. Portiere? In questo periodo ci può essere l’alternanza perché ci sono tante partite. In difesa penserò se farò recuperare Cappelletti, ci sarà alternanza tra domani e martedì, sceglierò in base a chi sta meglio. Le scelte in attacco? Meggiorini rientrerà sicuramente, il suo compagno lo sceglierò domani.
L’Ascoli? Sappiamo che in B partite semplici non ce ne sono, non bisogna dare niente per scontato, sarà difficile tenere i tutta la gara perché si gioca ogni tre giorni: se vogliamo vincere dovremo fare la partita perfetta sbagliando pochissimo. Nalini e Vandeputte? In prospettiva abbiamo più possibilità di vedere in campo prima Nalini perché sta recuperando meglio”.
Leggi anche:
Vicenza-Ascoli: Pronostico e Formazioni