Vicenza-Ascoli Pronostico – Nella 13a giornata della Serie B 2020-21 andrà in scena la delicatissima sfida salvezza tra il Vicenza allenato da Domenico “Mimmo” Di Carlo e l’Ascoli di Delio Rossi.
La sconfitta di Cittadella ha interrotto la serie positiva di sei risultati utili consecutivi degli uomini di Di Carlo. La sfida contro un pericolante Ascoli (penultimo a quota 6 punti, ndr) è un crocevia fondamentale per la stagione dei biancorossi, chiamati a trovare un successo che al “Menti”, in questa stagione, non è ancora arrivato.
Analizziamo nel dettaglio quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Vicenza-Ascoli, in programma martedì 15 dicembre alle ore 21.00 allo “Stadio Menti” di Vicenza.
Vicenza-Ascoli Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,75 l’X a 3,50, mentre il successo esterno dei bianconeri vale 4,75 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,15.
Vicenza-Ascoli Probabili Formazioni
Le probabili formazioni di Vicenza-Ascoli:
VICENZA (4-4-2): Grandi; Bruscagin, Pasini, Padella, Barlocco; Guerra, Da Riva, Rigoni, Dalmonte; Meggiorini, Gori. All. Di Carlo
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Brosco, Spendlhofer, Sini, Pucino; Saric, Buchel, Cavion, Sabiri, Bajc, Chiricò. All. Rossi
Foto: trivenetogol.it