Roma-Torino Streaming – La dodicesima giornata del campionato di Serie A si chiuderà con la sfida tra Roma e il Torino. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in televisione e in streaming e le probabili formazioni di Roma-Torino.
La partita è in programma giovedì 17 dicembre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.45. A fare da cornice al match sarà il suggestivo stadio Olimpico di Roma. Struttura che tuttavia non aprirà le proprie porte ai tifosi, come previsto dalle norme per contenere la pandemia da Coronavirus.
ROMA-TORINO DIRETTA LIVE
Roma-Torino verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Sarà inoltre disponibile anche sulle piattaforme streaming SkyGo e NowTv. Esclusiva della televisione satellitare, la partita Roma-Torino verrà trasmessa anche in HD. A disposizione tuttavia dei soli clienti di Sky Sport.
Ricordiamo a tutti coloro che non sono abbonati a Sky Sport, che esiste la possibilità di seguire la gara in diretta radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1 con radiocronaca in tempo reale.
ROMA-TORINO STREAMING GRATIS
Roma-Torino non verrà trasmessa in diretta streaming gratis da nessun sito internet. Si potrà però seguire gli aggiornamenti in tempo reale sul match. In che modo? Sui siti specializzati come diretta.it o livescore.com, oppure sui profili ufficiali Twitter, Facebook e Instagram di Roma e Torino.
Sarà possibile inoltre seguire l’andamento della gara in tempo reale anche sulla comunità di Torino YSport su Facebook e Instagram. La nostra comunità di tifosi granata. Ampio post partita con dichiarazioni dei calciatori e dei degli allenatori sempre su Torino YSport.
ROMA-TORINO PROBABILI FORMAZIONI
Fonseca sembrerebbe orientato a schierare la Roma con un 3-4-2-1, con Pau Lopez, che dovrebbe essere preferito a Mirante, in porta, nella linea a tre dovrebbero invece agire Mancini, Smalling e Ibanez. Il centrocampo dovrebbe essere formato invece da Bruno Peres, Villar, Veretout e Spinazzola; Pedro e Pellegrini sulla trequarti a sostegno della prima punta Dzeko.
Giampaolo potrebbe invece dare spazio a Vanja Milinkovic-Savic tra i pali, dando un turno di riposo a Sirigu dopo le ultime deludenti prestazioni. Nei tre difensori del Toro potrebbe invece tornare titolare Bremer assieme a Lyanco, e Rodriguez. Esterno a destro a tutta fascia Singo, mentre a sinistra dovrebbe agire Ansaldi. A centrocampo potrebbe avere un’occasione da titolare Gojak, e Rincon e Linetty dovrebbero completare il reparto. Lukic dovrebbe agire da trequartista al servizio del centravanti Belotti.
Di seguito le probabili formazioni di Roma-Torino:
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Peres, Villar, Veretout, Spinazzola; Pedro, Pellegrini; Dzeko. ALL.: Fonseca.
A DISP.: Mirante, Farelli, Karsdorp, Juan Jesus, Fazio, Kumbulla, Calafiori, Diawara, Mkhitaryan, Perez, Mayoral.
TORINO (3-5-1-1): Vanja Milinkovic-Savic; Bremer, Lyanco, Rodriguez; Singo, Gojak, Rincon, Linetty, Ansaldi; Lukic; Belotti. ALL.: Giampaolo.
A DISP.: Sirigu, Rosati, Nkoulou, Vojvoda, Izzo, Buongiorno, Segre, Meité, Kryeziu, Edera, Bonazzoli, Vianni.
ARBITRO: Abisso di Palermo.
ASSISTENTI: Bresmes e De Meo.
IV UOMO: Sacchi.
VAR: Di Bello.
AVAR: Passeri.