YSport

Fiorentina-Sassuolo 1-1, Le dichiarazioni di Prandelli post partita (Serie A 2020-21)

Fiorentina-Sassuolo 1-1 – Cesare Prandelli è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita pareggiata 1-1 in casa contro il Sassuolo. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

“Sono sempre contento quando la Fiorentina fa gol, specie se con un ragazzo giovane in cui ripongo molta fiducia. C’è stata una bella reazione, vuol dire che ce lo abbiamo dentro.

Perché ho adottato la difesa a 3? Mi sono reso conto che con quella a 4 stavamo troppo larghi, ma l’importante è cercare di costruire e di andare in profondità. Ho avuto le risposte che stavo cercando da parte di tutti.

Bonaventura? Se non è stato il migliore in campo, ci manca poco. Non ha mai perso palla, ha cercato gli inserimenti giusti, sono contento della sua prestazione.

A Kouamé ho dovuto tirare un po’ le orecchie, avevamo bisogno di pressare e lui copriva. Di arbitri non voglio parlare, è chiaro che sul rigore certi possono dare la seconda ammonizione e altro no, il quarto uomo mi ha dato una spiegazione tecnica e l’ho accettata”.

Leggi anche:

Calciomercato Fiorentina, due club di Serie A interessati a Cutrone: i dettagli 

Riganò boccia il possibile arrivo di Piatek alla Fiorentina: ecco le sue dichiarazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *