INTER-NAPOLI STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 20.45 per il big match della dodicesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Si gioca allo stadio San Siro Giuseppe Meazza la partita Inter-Napoli. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere l’incontro con il link streaming gratis online e diretta tv. Arbitra l’incontro il sig. Davide Massa.
Inter-Napoli link streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita su Sky Sport
Sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport il match Inter-Napoli. Collegamento ore 20.30 con il pre partita con le dichiarazioni di opinionisti e dei protagonisti. Ampio post partita con le analisi degli allenatori e dei giocatori oltre agli highlights. Sarà possibile guardare Inter-Napoli sui canali 201 e 251 del decoder Sky sui canali Sky Sport. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go, scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Essa è disponibile per tutti gli abbonati a Sky per tutti i contenuti dell’abbonamento. Sarà possibile guardare Inter-Napoli anche su Now Tv, altra piattaforma di streaming online che vende la partita come evento singolo e non previo abbonamento.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale dell’incontro saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. La partita non sarà trasmessa in diretta streaming gratis, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro.
Per accedere alla diretta streaming di Inter-Napoli basterà cliccare sul link sottostante.
INTER-NAPOLI STREAMING
Le probabili formazioni di Inter-Napoli
L’Inter a quota 24 punti in classifica prova l’aggancio al Milan. Con una vittoria e una contemporanea sconfitta dei rossoneri a Genova la squadra nerazzurra riuscirebbe a raggiungere la testa della classifica. Arriva però il big match contro il Napoli che senza il punto di penalizzazione avrebbe gli stessi punti dei nerazzurri. Per non parlare del fatto che se contiamo soltanto i punti conquistati sul campo gli azzurri avrebbero una partita in meno visto lo 0-3 a tavolino contro la Juventus. Inter e Napoli si giocano una bella fetta di stagione con le loro ambizioni che puntano ovviamente verso il sogno Scudetto.
Inter in campo con Handanovic tra i pali, difesa a tre con Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sugli esterni Darmian e Ashley Young, a centrocampo Barella, Brozovic e Gagliardini. In avanti la coppia formata da Lautaro Martinez e Lukaku. Il Napoli di Rino Gattuso risponde con un 4-3-3. Tra i pali Ospina, difesa a quattro con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. A centrocampo Fabian Ruiz, Bakayoko. Dietro l’unica punta Mertens giocheranno Insigne, Zielinski e Lozano.
Leggi anche:
Genoa-Milan Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)