GENOA-MILAN STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 la sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2020-21, Genoa-Milan. In campo allo stadio Luigi Ferraris – Marassi di Genova, arbitra l’incontro il sig. Daniele Orsato. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Genoa-Milan link streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita su DAZN e Sky Sport
Genoa-Milan sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sul canale DAZN1. Sarà possibile accedere alla visione del canale soltanto per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. Non è prevista infatti alcuna diretta tv dell’incontro. Diretta streaming online esclusiva della piattaforma DAZN, visibile previo abbonamento al sito ufficiale. Per vedere Genoa-Milan su DAZN si dovrà scaricare l’applicazione dagli store iOs e Android, registrarsi e sottoscrivere un abbonamento. L’app è disponibile per dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Non sarà possibile guardare la partita in diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro.
Collegamento ore 20.30 con il pre partita, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti, allenatori, giocatori e highlights dell’incontro. Disponibile la diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie A.
Per accedere alla diretta streaming online di Genoa-Milan basterà cliccare sul link sottostante.
GENOA-MILAN STREAMING
Le probabili formazioni di Genoa-Milan
Il Milan deve dimenticare al più presto il pareggio casalingo contro il Parma e tornare alla vittoria. Insieme alla Juventus, i rossoneri sono l’unica squadra imbattuta della Serie A. La vetta della classifica è occupata dalla squadra di Pioli ma le inseguitrici si iniziano a fare sotto e inseguono. Il pareggio in casa contro i crociati ha fatto riavvicinare Inter, Napoli, Juventus e Roma. Contro il Genoa arriva un Milan leggermente in emergenza, soprattutto in difesa. Non ci sarà Kjaer infortunato, così come Gabbia. Da centrale giocherà il giovanissimo Kalulu.
Il Genoa deve assolutamente fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. La squadra rossoblù si trova all’ultimo posto in classifica a pari con Torino e Crotone. La panchina di Rolando Maran è fortemente a rischio, già stasera. Dentro la coppia d’attacco formata da Scamacca e Shomurodov per risalire la china.
Genoa (3-5-2): Perin; Bani, Goldaniga, Masiello; Ghiglione, Radovanovic, Rovella, Sturaro, Pellegrini; Shomurodov, Scamacca. All.: Maran.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Rebic. All.: Pioli.
Leggi anche:
Sheffield Utd-Manchester Utd: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)
Cittadella-Vicenza 3-0: le dichiarazioni di Cappelletti e Cinelli nel post partita