Sheffield United-Manchester United Pronostico – La tredicesima giornata di Premier League verrà chiusa dalla sfida fra Sheffield United e Manchester United. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Sheffield United-Manchester United.
Partita messa in calendario giovedì 17 dicembre 2020, con calcio d’inizio fisato alle ore 21.00. A fare da cornice a questa sfida sarà lo storico e caratteristico Bramall Lane. Stadio che non aprirà le proprie porte a un numero ridotto di spettatori, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.
Sheffield United-Manchester United Pronostico
Lo Sheffield United ha raccolto finora 1 solo punto nelle 12 partite disputate nel massimo campionato inglese ed è al momento fanalino di casa. Il Manchester United ha invece totalizzato 20 punti, in 11 partite giocate.
Nel precedente turno di Premier League, lo Sheffield United ha perso 3-0 in trasferta contro il Southampton, mentre il Manchester United ha pareggiato 0-0 nel derby contro il Manchester United.
Ci si può dunque aspettare una gara in cui i valori del pronostico saranno nettamente a favore del Manchester United, forte di una migliore classifica e di una rosa dai valori tecnici superiori. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dello Sheffield United è quotata in media 6.50, 4.75 il pareggio e 1.45 l’eventuale affermazione del Manchester United. Interessante la quota legata alla combo 2+Over 2.5 pagata 2.15 volte la posta in palio.
Sheffield United-Manchester United Pronostico: 2+Over 2.5
Sheffield United-Manchester United Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Sheffield United-Manchester United:
Sheffield United probabile formazione: Ramsdale; Basham, Egan, Stevens; Baldock, Berge, Ampadu, Fleck, Lowe; Mousset, Burke.
Manchester United probabile formazione: De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; McTominay, Fred; Mata, Fernandes, Rashford; Martial.
Sheffield United-Manchester United Dove Vederla
Sheffield United-Manchester United verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, emittente che detiene i diritti per trasmettere la Premier League in Italia. Ricordiamo che i clienti di Sky Sport potranno vedere la partita anche in streaming sull’applicazione SkyGo.
(Fonte foto: The Man United Fans)
Leggi anche:
Aston Villa-Burnley: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)