YSport

Aston Villa-Burnley: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Aston Villa-Burnley Palace Pronostico – Nella 13a giornata della Premier League 2020-21 si affronteranno il lanciatissimo Aston Villa di Dean Smith e il Burnley allenato da Sean Dyche. Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Aston Villa-Burnley, in programma mercoledì 16 dicembre alle ore 21.00 al “Villa Park” di Birmingham.

Avvio di stagione molto positivo per l’Aston Villa che naviga a metà classifica a quota 18 punti (con due partite da recuperare, ndr) e che è reduce dell’importantissima vittoria di Wolverhampton ottenuta allo scadere e in dieci uomini. Di contro un Burnley che dopo un inizio shock ha iniziato a far punti, riuscendo a portare a casa ben 7 punti nelle ultime quattro gare.

Aston Villa-Burnley: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sugli Hammers, nettamente favoriti : l’1 è quotato 1,75, l’X si attesta a 3,85, mentre il successo esterno della squadra di Dyche vale 4,70 volte la posta. Ci aspettiamo una partita spettacolare, ricca di emozioni, occasioni da gol e capovolgimenti di fronte. Per queste ragioni consigliamo di puntare sul Goal + Over 2,5 all’interessantissima quota di 2,20.

Aston Villa-Burnley Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Aston Villa-Burnley:

ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Elmohamady, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Hourihane, Ramsey; El Ghazi, Watkins, Grealish. All. Smith

BURNLEY (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; Brady, Westwood, Brownhill, McNeil; Rodriguez, Wood. All. Dyche

Aston Villa-Burnley Dove Vederla

Aston Villa-Burnley sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere alcune partite della Premier League in esclusiva in Italia. Aston Villa-Burnley sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: DAZN

Leggi anche: 

West Ham-Crystal Palace: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Liverpool-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Fulham-Brighton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *