YSport

Fulham-Brighton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Fulham-Brighton Pronostico – Il Brighton si recherà a Londra per sfidare il Fulham. La gara sarà valida per la tredicesima giornata di Premier League. Di seguito pronostico, probabile formazione e dove vedere Fulham-Brighton.

Il match si disputerà mercoledì 16 dicembre 2020, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. A fare da cornice alla partita sarà il tradizionale e storico Craven Cottage. Impianto che aprirà le proprie porte a un numero ridotto di spettatori, come previsto dalle norme per contenere il contagio da Coronavirus.

Fulham-Brighton Pronostico

Il Fulham ha finora raccolto 8 punti in 12 turni del massimo campionato inglese, il Brighton ha invece conquistato 10 punti. Nella precedente giornata di Premier League, il Fulham ha pareggiato 1-1 in casa contro il Liverpool, capolista e campione d’Inghilterra in carica. Il Brighton è invece reduce dalla sconfitta per 3-0 subita in trasferta contro il Leicester.

Si tratta dunque di una sfida molto importante in chiave salvezza. Ci si può dunque attendere un incontro molto equilibrato. I favori del pronostico sembrano comunque pendere leggermente dalla parte del Brighton, nonostante giochi lontano dal Falmer Stadium.

Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Brighton è quotata in media 2.50, 3.25 il pareggio e 2.85 per l’eventuale affermazione del Fulham. Interessante la quota legata al pareggio a fine primo tempo pagata 2.00 volte la posta in palio.

Fulham-Brighton Pronostico: Paraggio a Fine Primo Tempo 

Fulham-Brighton Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Fulham-Brighton:

Fulham probabile formazione: Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo; Decordova-Reid, Lemina, Anguissa, Robinson; Lookman, Loftus-Cheek; Cavaleiro.

Brighton probabile formazione: Ryan; White, Dunk, Webster; Lamptey, Bissouma, Alzate, March; Trossard, Welbeck, Connolly.

Fulham-Brighton Dove Vederla

Fulham-Brighton verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, emittente che detiene i diritti per trasmettere le partite di Premier League in Italia. Disponibile, per gli abbonati ai Sky Sport, anche in streaming su SkyGo.

Leggi anche: 

Rennes-Marsiglia: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)

Papu Gomez accostato al Torino da Sky Sport: i dettagli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *