YSport

Rennes-Marsiglia: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)

Rennes-Marsiglia Pronostico – Durante la quindicesima giornata di Ligue 1, il Marsiglia si recherà a fare visita al Rennes. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Rennes-Marsiglia.

La partita è fissata in calendario per mercoledì 16 dicembre 2020, con fischio d’inizio in programma alle ore 21.00. Il match si disputerà nel bellissimo Roazhon Park, conosciuto anche come Stade de la Route de Lorient di Rennes. Struttura che aprirà le proprie porte a un numero limitato di tifoso come previsto dalle norme per contenere il contagio da Covid-19.

Rennes-Marsiglia Pronostico

Alla vigilia del quindicesimo turno del massimo campionato francese, il Rennes ha conquistato 22 punti e occupa l’ottavo posto in classifica. Il Marsiglia di punti ne ha invece 27, 2 in meno di Lilla e Paris Saint-Germain attualmente in testa al campionato, e si trova al quarto posto.

Nella precedente giornata di Ligue 1, il Rennes ha vinto 1-o in trasferta in casa del Nizza, mentre il Marsiglia ha vinto 2-1 in casa contro il Monaco.

Ci si può dunque aspettare una partita equilibrata fra due squadre in un buon periodo di forma. I favori del pronostico sembrano pendere dalla parte del Rennes, nonostante la classifica peggiore. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Rennes è quotata in media in media 2.40, 3.40 il pareggio e 2.85 per l’eventuale affermazione del Marsiglia. Interessante la quota legata al pareggio al termine del primo tempo pagata 2.05 volte la posta in palio.

Rennes-Marsiglia Pronostico: Pareggio a fine primo tempo 

Rennes-Marsiglia Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Rennes-Marsiglia:

Rennes probabile formazione: Salin; Traore, Silva, Aguerd, Maoussa; Nzonzi; Doku, Camavinga, Grenier, Truffert; Niang.

Marsiglia probabile formazione: Mandanda; Sakai, Gonzalez, Caleta-Car, Nagatomo; Rongier, Kamara, Gueye; Cuisance; Thauvin, Benedetto.

Rennes-Marsiglia Dove Vederla

Rennes-Marsiglia verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn. Ricordiamo che Dazn offre il primo mese di prova gratuito a tutti i nuovi abbonati.

(Fonte foto: soccerpunt.com)

Leggi anche: 

Liverpool-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Fulham-Brighton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *