YSport

Cosenza-Venezia: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Cosenza-Venezia Pronostico – Nella 14a giornata della Serie B 2020-21 il lanciatissimo Venezia di Paolo Zanetti farà visita al pericolante Cosenza di Roberto Occhiuzzi.

I lagunari sono reduci dal buon pareggio interno contro la Spal, che ha confermato l’ottimo stato di forma degli uomini di Zanetti. Una vittoria in terra calabrese proietterebbe Aramu e compagni a ridosso della zona promozione diretta, visti i diversi scontri diretti in programma in questa giornata tra le squadre facenti parte del gruppone play-off.

Di contro un Cosenza uscito con le ossa rotte dallo scontro diretto di Cremona (sconfitta per 1-0, ndr) e desideroso di un pronto riscatto tra le mura amiche. Gli uomini di Occhiuzzi sono in piena bagarre salvezza e finora in casa non sono mai riusciti ad ottenere i tre punti.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Cosenza-Venezia, in programma martedì 22 dicembre alle ore 19.00 allo “Stadio San Vito” di Cosenza.

Cosenza-Venezia Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sugli ospiti, leggermente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 2,90 l’X a 3,10, mentre il successo esterno dei lagunari vale 2,45 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,00.

Cosenza-Venezia Probabili Formazioni

In casa Cosenza Occhiuzzi appare intenzionato a schierare i suoi con il consueto 3-4-1-2. In mediana l’esperto Sciaudone farà coppia con Petrucci, mentre in avanti Baez agirà alle spalle di Gliozzi e Sueva. Linea arretrata composta ancora una volta da Legittimo, Idda e Tiritiello.

Nel Venezia non convocato Maleh, in mediana spazio a Crnigoj con Fiordilino e Taugourdeau. Sulla trequarti Aramu alle spella di Johnsen e Forte. In difesa conferma in vista per Sbovoda.

Le probabili formazioni di Cosenza-Venezia:

VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Sbovoda, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Taugourdeau, Crnigoj; Aramu, Forte, Johnsen. All. Zanetti
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Legittimo, Idda, Tiritiello; Bittante, Sciaudone, Petrucci, Vera; Baez, Gliozzi, Sueva. All. Occhiuzzi

Foto: veneziafc.it

Leggi anche: 

Venezia Calcio, Niederauer: “Maleh ha rifiutato il rinnovo del contratto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *