YSport

Vicenza-Pordenone: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

VICENZA-PORDENONE PRONOSTICO – Una delle sfide più interessanti della 2a giornata della Serie B 2020-21 è sicuramente quella tra il neopromosso Vicenza di Domenico “Mimmo” Di Carlo e il Pordenone di Attilio Tesser, rivelazione del scorso torneo cadetto..

I biancorossi hanno dalla loro l’entusiasmo delle neopromosse e si candidano ad emulare il Pordenone della scorsa stagione. Meggiorini e compagni vogliono riscattare la bruciante sconfitta di Venezia e di contro troveranno un Pordenone che vuole trovare il suo primo successo stagionale dopo l’ottimo pareggio di Lecce nella prima giornata.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Vicenza-Pordenone, in programma sabato 3 ottobre alle ore 16.15 al “Menti” di Vicenza.

Vicenza-Pordenone Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers danno per leggermente favoriti i padroni di casa: l’1 è quotato a 2,50, l’X a 2,90, mentre il successo esterno di Ciano e compagni vale 3,20 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.

Vicenza-Pordenone Probabili Formazioni

Di Carlo avrà quasi tutta la rosa a disposzione ad eccezione di Nalini. In porta probabile conferma per Grandi nonostante l’arrivo di Perina, mentre in mediana Rigoni cerca spazio e a farne le spese potrebbe essere Pontisso. In dubbio Meggiorini, pronto Marotta.

Nei ramarri Tesser intenzionato a schierare i suoi con il consueto 4-3-1-2. In mezzo al campo Calò coadiuvato da Magnino (in pole su Gavazzi) e Rossetti. Davanti verso la conferma la coppia Ciurria-Diaw con Malammo alle loro spalle.

Le probabili formazioni di Vicenza-Pordenone:

VICENZA (4-4-2): Grandi; Bruscagin, Cappelletti, Padella, Beruatto; Vandeputte, Cinelli, Rigoni, Dalmonte; Meggiorini, Marotta. All. Di Carlo

PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Magnino, Calò, Rossetti; Mallamo; Diaw, Ciurria. All. Tesser

Foto: trivenetogol.it

Leggi anche:

Vicenza-Pordenone: la conferenza stampa di Di Carlo pre partita

Vicenza-Pordenone: la conferenza stampa di Di Carlo pre partita

Lamin Jallow a titolo definitivo al Vicenza: Ufficiale

Calciomercato Serie B, Vicenza e Venezia interessate a Calvano del Verona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *