Vicenza-Monza Pronostico – Nella 22a giornata della Serie B 2020-21 il Vicenza di Domenico “Mimmo” Di Carlo ospiterà il Monza di Cristian Brocchi.
Il successo ottenuto in extremis a Pordenone ha regalato un pò di ossigeno agli uomini di Di Carlo, attualmente a quattro punti di distanza dalla zona play-out. Meggiorini e compagni, però, non possono permettersi di adagiarsi sugli allori e puntano a il secondo successo interno della stagione. Di contro un Monza reduce dal pareggio nel big match contro l’Empoli, ma lanciatissimo verso le posizioni di vertice della classifica.
Analizziamo nel dettaglio quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Vicenza-Monza, in programma martedì 8 febbraio alle ore 19.00 allo “Stadio Menti” di Vicenza.
Vicenza-Monza Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sugli ospiti, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 4,60 l’X a 3,15, mentre il successo esterno dei brianzoli vale 1,90 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.
Vicenza-Monza Probabili Formazioni
Le probabili formazioni di Vicenza-Monza:
VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Valentini, Cappelletti, Beruatto; Zonta, Rigoni, Pontisso; Giacomelli; Longo, Jallow. All. Di Carlo
MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Scaglia, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Colpani; D’Alessandro, Gytkjaer, Dany Mota. All. Brocchi
Foto: Facebook LR Vicenza Virtus
Leggi anche:
Pordenone-Vicenza 1-2: le dichiarazioni di Longo nel post partita
Pordenone-Vicenza 1-2: le dichiarazioni di Di Carlo nel post partita
Pordenone-Vicenza 1-2: il Tabellino (Serie B 2020-21)