PORDENONE-VICENZA 1-2 – Autore del bellissimo gol che ha sbloccato il risultato nell’importantissimo successo per 2-1 sul campo del Pordenone, l’attaccante del Vicenza Samuele Longo ha commentato la partita del “Teghil” in mixed zone.
Le dichiarazioni di Samuele Longo nel post Pordenone-Vicenza
“Sto meglio fisicamente e in campo si vede. Ho avuto problemi fino a poco tempo fa, adesso trovo continuità fisica e questo aiuta anche la mente. Sono contento per la prestazione e aver aiutato la squadra ad ottenere una vittoria importantissima. Voglio che questo sia solo un punto di partenza. A chi dedico il gol? Alla mia ragazza e alla mia famiglia, visto che mi sono sempre stati vicini durante gli infortuni.
La cappia con Meggiorini? Mi sono trovato molto bene, è facile giocare con lui. Abbiamo fatto una grande prestazione ed è servita per la vittoria. Le critiche dell’ultimo periodo? Io sono il primo a criticarmi, a volte anche troppo duro. Lavoro sodo da inizio stagione, vivo per il calcio e non è facile senza continuità, ho avuto tre piccoli infortuni che mi hanno interrotto. E’ da un mese che lavoro con costanza. Voglio dare di più rispetto al girone d’andata. Monza? Lo affronteremo con l’idea di batterlo“.
Foto: Facebook LR Vicenza Virtus
Leggi anche:
Pordenone-Vicenza 1-2: le dichiarazioni di Di Carlo nel post partita
Pordenone-Vicenza 1-2: il Tabellino (Serie B 2020-21)