YSport

Pordenone-Vicenza 1-2: le dichiarazioni di Di Carlo nel post partita

PORDENONE-VICENZA 1-2 – Al termine del fondamentale successo per 2-1 ottenuto sul campo del Pordenone, il tecnico del Vicenza Domenico “Mimmo” Di Carlo ha commentato nella consueta conferenza stampa post-partita l’andamento del match del “Teghil”.

Le dichiarazioni di Mimmo Di Carlo nel post Pordenone-Vicenza

Penso sia stata una partita di alto spessore. Siamo venuti qui per vincere e abbiamo approcciato la partita molto bene. La partita era in nostro controllo, poi dopo il pareggio non ci siamo arresi e sono contento per il gol del capitano Giacomelli che si è finalmente sbloccato. Il suo gol ha portato tre punti fondamentali per la salvezza e per il prosieguo del campionato. Per giocare contro il Pordenone serve un atteggiamento da squadra. Secondo me abbiamo fatto una buona gara. Ci prendiamo questi tre punti cercando di migliorare. Dobbiamo fare più punti del girone d’andata.

Longo? Io mi sono speso un pochino con lui, ed è stato bravo e ha capito che quando è in condizione ci può dare una grande mano. Bene anche Gori, Giacomelli e gli altri. Oggi Longo sta bene anche a livello mentale, non si deve fermare e migliorare. Ma in generale sono veramente contento di questo gruppo fantastico che quando scende in campo lo fa sempre con i colori biancorossi addosso. Duecentesima vittoria da tecnico tra i professionisti? La dedica è per mia moglie e le mie figlie e a chi mi ha aiutato a raggiungere questo traguardo ma voglio continuare senza fermarmi. Con questo gruppo è più facile perchè ha nel DNA il mio carattere“.

Foto: Facebook LR Vicenza Virtus

Leggi anche: 

Pordenone-Vicenza 1-2: il Tabellino (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *