YSport

Vicenza-Monza: la conferenza stampa di Di Carlo pre partita (Serie B 2020-21)

Alla vigilia dell’interessantissima sfida valevole per il 22° turno della Serie B 2020-21, che vedrà di fronte Vicenza e Monza, mister Mimmo Di Carlo ha presentato in conferenza stampa la sfida in programma al “Menti” martedì 9 febbraio alle ore 19.00. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Lane.

Le dichiarazioni di Di Carlo alla vigilia di Vicenza-Monza

“La vittoria di Pordenone porta fiducia e consapevolezza. Dall’inizio del girone di ritorno questo gruppo ha un qualcosa di diverso, c’è una maggiore più consapevolezza. Sono orgoglioso di questa squadra. Chi giocherà sulla trequarti domani? Vandeputte ha fatto bene e Giacomelli ha realizzato un gran gol. Oggi valuteremo, Giacomelli probabilmente partirà dal primo minuto. In attacco? Oggi devo valutare, anche su Longo devo riflettere perché arriva da un periodo intenso. Lanzafame sicuramente non partirà dall’inizio ma potrà subentrare.

In difesa Bruscagin rientra, così come a centrocampo tornerà Rigoni. Il Monza? Una squadra con campioni che non hanno nulla a che fare con la categoria, il nostro sogno domani è fare l’impresa. Ha giocatori che farebbero la differenza anche in Serie A. Dobbiamo giocare come sappiamo: compatti e aggressivi, e domani secondo me dobbiamo essere aiutati anche dalla fortuna. Per noi domani conta fare punti. Come stanno gli infortunati? Riva e Dalmonte stanno meglio ma non sono ancora convocabili perché non hanno ancora lavorato con la squadra”.

Leggi anche: 

Vicenza-Monza: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *