Vicenza Calcio, Mario Ierardi operato: la nota ufficiale del club

L.R. VICENZA – In casa biancorossa è Mario Ierardi il protagonista di giornata, in attesa che ripartano ufficialmente le attività sportive della prima squadra: il giocatore del Vicenza è stato infatti operato dal Prof. Massimo Balsano, per risolvere definitivamente un problema legato ad un frammento residuo di un’ernia fiscale.

Qui di seguito la nota ufficiale del L.R. Vicenza:

Mario #Ierardi è stato sottoposto ad un intervento per la risoluzione definitiva del problema legato ad un frammento residuo di ernia discale, a completamento del percorso di trattamento attuato negli scorsi mesi.
L’intervento è stato effettuato con tecnica microchirurgica dal Prof. Massimo Balsano, Direttore del Centro Regionale di Chirurgia Vertebrale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona.

Il giocatore seguirà ora un percorso riabilitativo e sarà a disposizione a luglio per l’inizio degli allenamenti.

Forza Mario 💪👊⚪️🔴”.

(Foto: L.R. Vicenza)

Leggi anche:

Davide Lanzafame rinnova con il Vicenza fino al 2022: è Ufficiale

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.