Ungheria-Portogallo: Pronostico, Formazioni e Ultime Notizie (Euro 2020)

Ungheria-Portogallo Pronostico – Il Girone F di Euro 2020 verrà aperto dalla sfida fra Ungheria e Portogallo. Partita fissata in calendario martedì 15 giugno 2021, con calcio d’inizio fissato alle ore 18.00.

A fare da cornice all’incontro sarà la Ferenc Puskas Arena. Unico impianto dell’intera manifestazione che potrà essere riempito al 100% .

Ungheria-Portogallo Pronostico

L’Ungheria rischia di interpretare il ruolo della cenerentola in questo raggruppamento. I magiari sono infatti stati sorteggiati assieme a Portogallo, Francia e Germania, ovvero tre fra le squadre più forti e titolate d’Europa.

Come detto però, l’Ungheria sarà spinta dal tifo di oltre 60mila persone presenti allo stadio. Sarà un’atmosfera a cui sia noi che i calciatori non siamo più abituati dopo oltre un anno e mezzo di pandemia da Covid 19. Nella squadra di casa ci sarà anche un po’ di Italia. Szalai e compagni sono infatti allenati da Marco Rossi.

I favori del pronostico pendono per forza di cose dalla parte del Portogallo, nonostante giochi in trasferta. I lusitani sono infatti Campioni d’Europa in carica e vantano una rosa di altissimo livello tecnico guidata da un fuoriclasse come Cristiano Ronaldo.

Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria dell’Ungheria è quotata in media 7.50, 4.24 il pareggio e 1.45 l’affermazione del Portogallo. Interessante la quota legata alla combinazione 2+Over 2.5 pagata 2.30 volte la posta in palio.

Ungheria-Portogallo Pronostico: 2+Over 2.5

Ungheria-Portogallo Probabili Formazioni

Tra i pali dell’Ungheria dovrebbe agire Gulacsi, davanti a lui difesa a tre formata da Fiola, Orban e At. Szalai esterni a tutta fascia Lovrencsics e Varga, in mezzo al campo giocheranno invece Kalmar, Nagy e Kleinheisler, con Ad. Szalai e Sallai a formare la coppia d’attacco.

Il Portogallo schiera invece in porta Rui Patricio, che sarà difeso da una linea a quattro formata da Semedo, Ruben Dias, José Fonte e Guerreiro. I tre in mediana saranno Sergio Oliveira, Danilo Pereira e Bruno Fernandes, mentre nei tre di attacco giocheranno Bernardo Silva, Joao Felix e Cristiano Ronaldo

UNGHERIA (3-5-2): Gulacsi; Fiola, Orban, At. Szalai; Lovrencsics, Kalmar, Nagy, Kleinheisler, Varga; Ad. Szalai, Sallai.

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Ruben Dias, José Fonte, Guerreiro; Sergio Oliveira, Danilo Pereira, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Joao Felix, Cristiano Ronaldo.

Ungheria-Portogallo Dove Vederla

Ungheria-Portogallo verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, precisamente sul canale 203. Il match sarà inoltre visibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go, sempre per i soli clienti di Sky Sport. Chi non possiede un abbonamento può però acquistare un pacchetto dedicato su NowTV per vedere la partita.
(Fonte foto: Vietnam Times)
Leggi anche: 
Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.